Billy Bar


  •    Pagina Principale Home
  • Palmari&Co. PDA/Mobile
  • Senza barriere Accesso Facilitato
  • Mappa.del.sito Mappa del sito
  • Il meteo Meteo
  • News News
  • luned́ 22 gennaio 2018 


    · TOTOGOL ·

    totogol

    COME SI GIOCA AL TOTOGOL

    Il concorso Totogol consiste nel pronosticare il numero di gol realizzati in ciascuna delle 14 partite nella schedina oggetto del concorso, scegliendo tra quattro possibilità: “01” equivale a zero od un gol, “2” a due gol, “3” a tre gol “4+” a quattro o più gol. Sulla ricevuta di partecipazione il segno “1” equivale al pronostico “01” ed il segno “4” equivale al pronostico “4+”. Sono ammesse giocate sistemistiche ed a caratura. La giocata minima è di 2 colonne e quella massima di 16.384. La posta di gioco per ciascuna colonna è di 0,50 euro.

    4 regole per una schedina corretta:

    - per ogni colonna segnare almeno 14 simboli

    - riempire almeno 2 colonne

    - compilare per prima la colonna di sinistra

    - se riempi più di una colonna, non saltarne nessuna

    COME SI VINCE AL TOTOGOL

    Premi a punteggio Ad ogni partita correttamente pronosticata viene attribuito un punto. Le categorie di vincita sono quattro: 14, 13, 12, 11 e 10 (1ª, 2ª, 3ª, 4ª e 5a categoria). In caso di mancanza di vincite di 1ª categoria, il relativo montepremi si cumula con quello del concorso successivo (JACKPOT del 14). In aggiunta, è assegnata a tale categoria, anche la quota di montepremi destinata alle vincite di 2a categoria (13) in caso di mancanza di vincite di tale categoria.

    In mancanza di vincite di 3ª , 4ª e 5a categoria, la somma dei relativi montepremi è ripartita in parti uguali tra le colonne unitarie che hanno realizzato il maggior punteggio.

    Premi precedenti di partecipazione Il Totogol offre, inoltre, la possibilità di vincere premi “precedenti” l’inizio delle partite. I premi “precedenti”, del valore di 100 euro ciascuno, sono assegnati subito dopo la convalida della giocata in ragione di un premio ogni 15.000 colonne e sono pagati direttamente dal punto di vendita. Sulla ricevuta viene stampata la comunicazione della vincita mentre il terminale emette un segnale e stampa un’apposita ricevuta per l’incasso del premio.


    Vedi Totogol
    Vedi Sistemi

    Pagina principale