Billy Bar


  •    Pagina Principale Home
  • Palmari&Co. PDA/Mobile
  • Senza barriere Accesso Facilitato
  • Mappa.del.sito Mappa del sito
  • Il meteo Meteo
  • News News
  • gioved 16 agosto 2018 


    · BIG MATCH ·

    BIG MATCH

    Come si gioca

    La scommessa "Big Match" consiste nel pronosticare almeno 7 eventi scelti nell'ambito dei 3 gruppi presenti in schedina, con le seguenti modalità: 3 eventi nel primo gruppo; 3 eventi nel secondo gruppo; 1 evento nel terzo gruppo.

    I simboli convenzionali utilizzabili (in alternativa) sono:

    a) 1, X, 2, per il primo gruppo;

    b) 1, X, 2, per il secondo gruppo;

    c) per il terzo gruppo, si indicano i risultati scegliendo tra quelli proposti in schedina: 1-0; 2-0; 2-1; 3-0; 3-1; 3-2; 0-0; 1-1; 2-2; 0-1; 0-2; 1-2; 0-3; 1-3; 2-3; A.

    Il simbolo A (ALTRO) sta ad indicare tutti i risultati diversi da quelli proposti.

    L’unità minima di scommessa (o colonna) "Big Match" è costituita dal pronostico di soli 7 eventi.

    La giocata minima non può essere inferiore a 2 unità di scommessa (due colonne) e può derivare anche dalla ripetizione di una singola unità di scommessa, effettuabile marcando il numero moltiplicatore a fondo schedina. La giocata massima alla scommessa "Big Match" non può superare le 5.832 unità di scommessa (colonne). Entro tale limite è consentita la ripetizione della giocata oppure le giocate di tipo sistemistico ed a caratura. Ogni unità di scommessa costa 1 Euro. La giocata minima è di 2 Euro.

    Come si vince

    E’ prevista un’unica categoria di vincita: l’unità di scommessa indicante il risultato esatto. Vale a dire: almeno 3 pronostici esatti nel primo gruppo; almeno 3 pronostici esatti nel secondo gruppo; almeno 1 nel terzo gruppo.

    Jackpot Se non risultano unità di scommessa vincenti, l’importo destinato alle vincite costituisce il Jackpot della scommessa


    Vedi Big Match

    Pagina principale